Cosa fare a Pasqua a Riccione

Riccione, la Perla Verde dell’adriatico, è la meta ideale per le vacanze di tutti: per chi è in cerca di relax, per chi vuole divertirsi, per famiglie con bambini, per chi ama dedicarsi alle varie attività sportive.

Nessuno può annoiarsi! Le parole d’ordine sono svago, divertimento!

Se sei stanco della solita routine e dello stress da città, perché non approfittare del week end di Pasqua per rigenerarsi un po’ al mare? Concediti una mini vacanza piena di armonia, relax e divertimento!

E se piove? Il segreto è proprio questo: per essere felice non lasciarti influenzare dal tempo! Goditi l’attimo insieme al tuo amore, alla tua splendida famiglia e non pensare! Vivi! Stacca la spina! 

Vediamola così. “La pioggia obbliga la mano a tenere l’ombrello invece che lo smartphone, e gli occhi sono liberi di guardare il mondo” (Fabrizio Caramagna)

Vari eventi ti aspettano a Riccione e dintorni per festeggiare Pasqua e l’inizio della primavera:

  • apertura dei parchi divertimento più belli d’Italia: Fiabilandia, Italia in miniatura, Oltremare, Acquario di Cattolica, Mirabilandia, San Marino Adventures!
  • mercatini di Pasqua con specialità di stagione: pasticceria, cioccolato, prodotti tipici della gastronomia locale e dell’artigianato;
  • Street Food Festival a Rimini giunto alla sua 2° edizione, offre un fantastico viaggio nel gusto grazie ai tanti Food Truck che vi prepareranno al momento prodotti tipici provenienti dalle meravigliose città di tutta Italia;
  • le numerose iniziative delle terme di Riccione per chi ha voglia di rilassarsi e lasciarsi coccolare dai benefici delle acque termali

E poi ancora, un must di Riccione, una passeggiata per il famosissimo Viale Ceccarini con le sue boutique griffate e i locali di tendenza.

E per chi ama il divertimento notturno? Riccione è anche sinonimo di notti scatenate nelle più gettonate discoteche della riviera: il Peter Pan, la famosa Cocoricò, Baia imperiale e tante altre ancora che ti aspettano con numerosi eventi per festeggiare insieme il week end di Pasqua.

Allora? Cosa aspetti? Sei pronto a partire?