SPECIALE PONTE DELL’IMMACOLATA

SPECIALE DICEMBRE A RICCIONE
Se pensi a Dicembre pensi all’inverno e alle corte giornate?
A Riccione il mese di Dicembre non è solo inverno , ma un mese pieno di gioia e calore dato dall’ospitalità dei Romagnoli e dai tanti eventi in programma…..i tradizionali mercatini di Natale, i presepi di sabbia e le sagre nel nostro Entroterra sono da sempre un grande classico!
Il Christmas Village, il tradizionale villaggio natalizio animerà anche quest’anno il celebre e mondano Viale Ceccarini con bancarelle, attrazioni e i winter street food.
L’Hotel Villa Mare*** ti riserva un’offerta imperdibile per trascorrere insieme qualche giorno invernale per vivere la nostra Riccione d’inverno.
Verifica disponibilità e prenota direttamente in hotel >
Risparmi fino al 10% delle tariffe online!
All’Hotel Villa Mare*** di Riccione ti aspetta:
- Pernottamento in camera Standard con riscaldamento autonomo, connessione internet Wi-Fi in Fibra ottica gratuito, TV LCD e frigo bar,
- Abbondante colazione a buffet con caldi croissant, torte e crostate, croccante pane fresco, miele, marmellate, confetture, uoca sode, salumi e formaggi della Romagna,
- Reception aperta 24h,
- a 700 mt dalla stazione,
- In centro a Riccione per raggiungere a piedi ristorante e locali dove rilassarvi,
- Staff disponibile a soddisfare ogni tua richiesta di informazione,
- Parcheggio sotterraneo disponibile a pagamento.
Chiedi un preventivo: prima prenoti più risparmi!
In più speciali sconti per famiglie e gruppi di amici.
Cosa fare a Riccione d’inverno?
Spettacoli, feste, concerti ed eventi, faranno da cornice per tutto il mese di Dicembre e Gennaio. Riccione è la scelta perfetta per chi ama la buona cucina, il clima spensierato e il divertimento! In più è adatto a tutti: famiglie, coppie e gruppi di amici.
Visitare Riccione d’inverno significa vedere qualcosa di diverso dalle solite spiagge, spingendosi fino al nostro meraviglioso Entroterra per esplorare le bellezze dei piccoli e tipici paesini Romagnoli dove si possono scoprire paesaggi inaspettati, come ad esempio gli antichi castelli e i borghi medievali che sono giunti quasi intatti fino ai giorni nostri.
Uno dei più celebri è senz’altro il castello Gradara, situato a pochi chilometri dallo splendido borgo di Montefiore Conca e da un altrettanto suggestivo paese, Montescudo.
Anche la Repubblica di San Marino dista poco più di una ventina di minuti d’automobile da Riccione.
Qualsiasi itinerario nel riccionese, comunque, non si può dire completo se non ci si immerge nelle meraviglie del Parco Naturale del Marano: qui è possibile trascorrere un tranquillo pomeriggio, magari rilassandosi nella natura facendo una bella passeggiata. Anche d’inverno, infatti, nell’area protetta si può ammirare la variegata flora, che comprende maestosi pioppi e salici; la fauna, invece, conta diversi uccelli e piccoli mammiferi.
Ma le bellezze dell’entroterra riccionese non si limitano alla superficie: ne sono un chiaro esempio le grotte di Onferno, situate nei pressi delle colline della Valconca.
Vuoi saperne di più? Prenota e soddisferemo tutte le tue richieste?
Chiamaci allo 0541 604111 e chiedi ora un preventivo personalizzato!