Ristorante

SAPORI DI CASA, IN CHIAVE MODERNA

Cucina Tradizionale Rivisitata

“Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi, anche in cucina”

L’Hotel Villa Mare a Riccione sa come conquistare il cuore dei suoi ospiti, proponendo una cucina innovativa dove la materia prima è protagonista. Infatti, il Villa Mare offre una cucina di pesce a Riccione unica, rivisitando i piatti della tradizione romagnola, creando così un menù speciale, vario e ricco.

La ricchezza del mare Adriatico
Punta di diamante della nostra struttura è senz’altro la cucina: ogni mattina, il profumo del caffè e del pane fatto in casa vi guideranno verso un ampio buffet che spazia dalle classiche torte e cornetti della tradizione, ad una selezione di sapori salati appartenenti ad un retaggio più continentale.

Un buffet servito, che vi seguirà anche a pranzo e cena e che propone varietà di antipasti, tra verdura e frutta fresca. I piatti all’hotel Villa Mare hanno il sapore del Mare Adriatico e il nostro chef, a pranzo e a cena, si prenderà cura del vostro palato proponendovi piatti che, dando sempre uno sguardo alla tradizione romagnola, non mancano di essere rivisitati in chiave moderna.

Ce n’è per tutti i gusti: per chi non è amante della cucina marinara o per chi ha esigenze particolari, il Villa Mare sarà sempre pronto e attento alle necessità di ogni suo ospite.

Richiedi preventivo